Altre Località
Scegli la tua casa vacanza
Indice di Altre Località
Questa sessione è dedicata a tutti i turisti che sono alla ricerca di luoghi differenti da Terracina.Potrete scegliere tra città d'arte, località di mare o splendide ville immerse nella natura.
Concedetevi la libertà di vivere le vostre vacanze dove volete. Per sentirsi bene come a casa propria, prenotate una delle seguenti strutture. Scoprirete nuove culture, lasciandovi coinvolgere ed affascinare dal nostro incantevole Paese.
Perché tutti siano soddisfatti del proprio soggiorno e possano vivere dei momenti indimenticabili, affidatevi alla nostra esperienza.
Siena
Clicca per i dettagli della casaNella città di Siena cultura e tradizione si fondono in un paesaggio unico.
L’arte ha reso Siena una delle città turistiche più visitate: Piazza del Campo, il Duomo, Palazzo Comunale e la Torre del Mangia attirano visitatori da tutto il mondo.
La tradizione ha la sua caratterizzazione nella rappresentazione del Palio: la corsa di cavalli che si svolge nella piazza centrale di Siena.
Un'altra delle attrattive di Siena è l'enogastronomia, con gli insaccati senesi e gli antichi dolci, come i ricciarelli, il panpepato, le copate e i cavallucci.
Amalfi
Clicca per i dettagli della casaLa città ha origini antiche, fu fondata dagli antichi Romani nel IV sec. d. C.
Fu una delle città che facevano parte delle Repubbliche Marinare insieme a: Pisa, Venezia e Genova.
Per tradizione, ogni anno un equipaggio di vogatori amalfitani partecipa alla Regata delle Antiche Repubbliche Marinare. Ha un clima tipicamente mediterraneo con inverni miti ed estati calde.
Praiano
Clicca per i dettagli della casaPraiano è un comune della provincia di Salerno in Campania.
La struttura del paesaggio ricalca il tipico profilo della Costiera Amalfitana.
La bellezza della costa si apprezza maggiormente effettuando una gita in barca, sostando nelle numerose baie.
Un evento suggestivo è la Luminaria di San Domenico: dal 1 al 4 agosto di ogni anno. La festa consiste nell’accendere 2000 candele sul sagrato della Chiesa di Santa Maria a Castro.
Capri
Clicca per i dettagli della casaCapri è un’isola situata nel Golfo di Napoli, è divisa in due zone la prima è la parte bassa: Capri, la seconda è Anacapri che si trova nella parte alta.
Per la sua eccezionale bellezza è stata da sempre meta turistica molto ambita.
Per visitare l’isola si possono effettuare escursioni sia a piedi che in barca: da non perdere la gita nella Grotta Azzurra.
Le notti capresi poi si animano grazie ai suoi locali dove fare festa fino all’alba.